GRANAMARO
RISERVA
una sorpresa di sapori
GRANAMARO RISERVA è l’amaro siciliano che rappresenta, il culmine e l’inizio di un’avventura gustativa riservata a veri intenditori. A chi non teme di abbracciare in un solo sorso le sfumature più dolci e quelle più amare della Sicilia.
Quando si decide, infatti, di iniziare un percorso che vuole celebrare con passione e determinazione il vero gusto siciliano, tornare indietro è impossibile, ma proseguire è da coraggiosi. Per tale motivo, i fratelli Riggi hanno deciso di puntare ancora più in alto proponendo un prodotto esclusivo, fedele alla ricetta originale, ma in grado di racchiudere in una bottiglia il profumo deciso della novità e il sapore sofisticato della tradizione.
Granamaro Riserva è caratterizzato da un intenso colore dorato e da un aroma prepotentemente contraddittorio in cui la delicatezza distintiva dei distillati al grano puro viene contrasta dal forte odore di fumo nobile, per via del processo di torbatura, che si sposa benissimo con le sue note agrumate e speziate.
Anime provenienti da mondi lontani diventano affini nel nostro Granamaro Riserva, l’originale che guarda all’innovazione; l’amore per la Sicilia che si ritrova anche nei suoi contrasti.